BRILLIANT

Brilliant, come dice la parola stessa, è la nuova linea di lastre Trespex dagli sfavillanti riflessi di luce che TRE CI ha ideato per realizzazioni preziose e del tutto nuove. Un velo sottile di glitters luminosi, nella forma filamentosa o in polvere fine o grossa, brilla intrappolato in colate singole o doppie, come l’emozionante spettacolo di una distesa di polvere di stelle adagiata su fondali marini dalle varie sfumature: a partire dalla resina perfettamente trasparente e liscia, acque calme e cristalline, alle onde increspate delle lavorazioni con effetto sabbiato, piramidale, ghiacchiato e ghiacciato interno; e ancora le innumerevoli combinazioni cromatiche con lo sfondo nei colori del manto notturno nero, oro e argento, elementi di sogno, o dell’arcobaleno verde, bianco, blu, viola, rosa, rosso o rame, elementi della natura.
Il Trespex Brilliant suggerisce voli arditi della fantasia sulle ali di un soffio magico, tema d’incanto. Le lastre sono disponibili in tutti gli spessori: fino ai 20 mm nella produzione standard e, per speciali esigenze, anche in spessori superiori.
La particolare delicatezza delle fasi di produzione ne fanno un materiale di grande valore, unico nel mercato, realizzabile soltanto con estrema cura e attenzione, a testimonianza, una volta di più, della straordinaria qualità dei prodotti TRE CI.